jump to navigation

Auguri da Hyspa 22 Dic 2006

Posted by hyspa in Omnia post.
trackback

È Natale e, come si dice, siamo tutti più buoni! Le vie della città addobbate (finalmente non all’ultimo momento!) con luminarie e stelle di Natale contribuiscono a farci entrare in questo clima di pace e serenità. Cosa augurare ed augurarci?
Che sia un Natale di pace e non di PACS. Che quel Bambinello nella grotta ci faccia riscoprire la bellezza della vita. Una vita che sia sempre vissuta e mai rifiutata.
Un Natale che ci aiuti a riscoprire i valori sani e puliti, fondati sull’amore e sul rispetto degli altri e di noi stessi. Un Natale che ci faccia riflettere sulla famiglia e ci aiuti a comprenderne il suo inderogabile ruolo nei processi di educazione e di socializzazione. Un Natale dove regali, addobbi e cenone siano il giusto contorno e non il motivo di distrazione dalle problematiche quotidiane di chi, purtroppo, è meno fortunato di noi.
Un Natale di Amore, di quello con la “A” maiuscola, capace di farci guardare sempre avanti e di farci continuare a sperare in una città, in una regione, in una nazione, in un mondo sempre migliore. Auguri a tutti gli “uomini di buona volontà”.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: