jump to navigation

Il PDL risponde alle illazioni del PD 22 Feb 2011

Posted by Mariagiovanna Gradanti in Attualità e notizie, Politica.
trackback

Ancora una volta siamo costretti ad annotare un’altra occasione buona per tacere andata miseramente perduta. Ancora una volta registriamo tendenziosità e ‘disinformazione programmata’ da parte dei nostri dirimpettai politici”.

Magari essi sperano di poter gabbare l’ispicese dalla memoria corta rifilandogli informazioni volutamente errate su presunti posti di lavoro che l’Amministrazione comunale starebbe per elargire generosamente e senza controllo.
Ebbene, in realtà il progetto ‘Perché No? Un percorso di inclusione sociale e lavorativo’, realizzato in partnership assieme ai comuni di Pozzallo, Modica e Scicli e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, nasce per fornire percorsi integrati di orientamento, formazione, work experience e laboratori protetti, nonché servizi gratuiti di orientamento personalizzati ai cittadini residenti nei Comuni della coalizione che abbiano un’età compresa fra i diciotto ed i trentaquattro anni e che si trovino in una condizione certificata di disagio o devianza.
Il fatto che qualcuno stesse già millantando presunte irregolarità sulle modalità di accesso al bando ancor prima che il sindaco Piero Rustico e l’assessore ai Servizi Sociali Marco Genovese dessero l’annuncio ufficiale della sua apertura, da la giusta dimensione alla discutibile operazione messa in atto nei giorni scorsi dai “soliti noti”, che di certo nell’occasione hanno palesato notevoli doti divinatorie.
Ma gli ispicesi non sono certo degli sprovveduti ed i cosiddetti “bandi-fantasma” rimangono relegati nei pensieri di chi, ai fantasmi, ci crede davvero.

Advertisements

Commenti»

1. alainamoon74228 - 9 Apr 2016

My Beautiful Launderetteu4e2du7684nDaniel Day-Lewisu771fu662fu592au8ff7u4ebau4e86nu90a3u5834kissu975eu5e38u6295u5165,u7d66u96fbu5f71u52a0u Click http://www.l33turl.com/monday091730


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: